venerdì 17 ottobre 2014

MAC x Rocky Horror Haul


Ciao!
Come avrete evinto dal titolo, è uscita la collezione di Mac ispirata a Rocky Horror Picture Show, il celebre film/musical che quest'anno celebra 40 anni. E io, da inguaribile fan, potevo lasciarmela sfuggire? :D

Una piccola anteprima!

Ho scoperto mercoledì scorso che la collezione stava già uscendo nei vari store, e avevo già lasciato il numero per il preordine nello store di Via Clavature a Bologna l'ultima volta che ci sono passata. Insospettita dal fatto che non mi avessero ancora richiamata, li ho contattati io giovedì...e difatti per misteriosi motivi non ero stata inserita nella lista dei preordini.
Piccolo inconveniente a parte, come prima esperienza di preordine&ordine telefonico mi sono trovata benissimo, la mia interlocutrice è stata gentilissima e disponibilissima!
Ma veniamo al succo della questione: avevo già spulciato qua e là comunicati stampa e le accurate review di Temptalia per decidermi su cosa acquistare e cosa no, e al termine di una scelta assai sofferta, ho optato per loro:

Bad Fairy, due Frank-N-Furter e Oblivion, più due campioncini!

Di seguito trovate tutte le foto dettagliate del mio bottino!

 Oblivion e Frank-N-Furter

 Oblivion, Frank-N-Furter e Bad Fairy

 In alto Frank-N-Furter, in basso Oblivion

Bad Fairy applicato sulle mie unghiette sfigatelle...è qualcosa di spettacolare!

Frank-N-Furter è un bellissimo rosso scuro dal finish matte, ho sentito alcuni dire che somiglia al Russian Red, ma li vedo diversi.

In alto Frank-N-Furter, sotto Russian Red

Oblivion invece è un rosso bello vivace dal finish amplified...ce lo vedo benissimo con una codina di eyeliner stile pin up! Per ora l'ho solo provato sulle labbra, e l'effetto è bellissimo! Ho voluto prenderlo anche perchè non avevo ancora un amplified di Mac.

Il Bad Fairy invece è un colore indescrivibile. Vi posso solo dire che la foto dello swatch rende bene che tipo di colore è. A seconda della luce vira più sul rame o sul porpora, è una pioggia di glitter duochrome splendida, poi in questo periodo sono in fissa con gli smalti di questo tipo! Per avere un colore bello pieno servono tre passate, ma asciuga molto velocemente, e volendo si può utilizzare anche con sotto smalti di altri colori per risaltare ancora di più i glitter. L'applicazione è semplice e il pennellino lo trovo comodo.

Il secondo Frank-N-Furter invece è il regalo di compleanno (in ritardissimo) ad una mia amica, che ha la colpa di avermi fatto conoscere per prima The Rocky Horror Picture Show ai tempi delle superiori :D
Non mi lancio in review perchè, oltre a non aver ancora utilizzato granchè i prodotti, credo che ormai i rossetti Mac siano stati decantati in ogni cantone del web e non solo!

Spero che questo post vi sia stato utile...personalmente mi è piaciuta molto la collezione, ma ammetto che se non ci fosse stato il rimando al film probabilmente non mi avrebbe intrigato più di tanto!
Tra l'altro ho letto che buona parte della collezione dovrebbe essere ancora disponibile!

Al prossimo post!

Aly

All Images © 2014 Alice Bulgarelli. All Rights Reserved.

Nessun commento:

Posta un commento