venerdì 6 novembre 2015

REVIEW - Kat Von D Everlasting Liquid Lipsticks!



Ciao!
E' da parecchio che non posto nulla, io continuo ad avere un arsenale di roba, continuo a truccarmi e a preparare foto e articoli e ovviamente continuo a non finirli mai...prima o poi qualcuno vedrà la luce, come questa review. E' in cantiere da LUGLIO. E siamo a Novembre, non so se mi spiego. Nel frattempo ho anche comprato qualche altro prodotto di Kat Von D quindi anzichè "recensione collettiva" la dovrò spezzettare, altrimenti diventa un papiro come quella sugli ombretti Nabla :D




Tornando ai nostri sopracitati rossetti liquidi, a livello di qualità c'è poco da dire: tra tutti i liquid lipsticks di tutti i vari brand che ho provato finora, per me sono tra le migliori.
Di contro fino a poco tempo fa c'era la scarsa reperibilità e i prezzi alti: difatti erano reperibili solo tramite Rose's Beauty Store o rivenditrici private, ed entrambi ricaricano sul prezzo originale. Da un paio di settimane a questa parte però la linea di makeup di Kat è finalmente sbarcata in Europa, per la precisione in Spagna, e dal sito El Corté Ingles si possono "comodamente" acquistare quasi tutti i prodotti della gamma (alcuni, come i metal crush eyeshadows, non sono ancora pervenuti, ma credo che arriveranno presto)!

Perchè "comodamente"? Perchè ordinare da El Corté Ingles nei giorni del lancio è stato un travaglio incredibile. Tra colorazioni che non si visualizzavano, la mancanza di una versione del sito in lingua inglese (che se spedisci all'estero sei un po' infame a tenere il sito solamente in spagnolo, diciamocelo), improbabili richieste di documenti incomprensibili, e per finire imballaggio a dir poco PENOSO, di comodo c'è poco e niente. Io ho ordinato la Mi Vida Loca Remix Palette e uno dei rossetti liquidi che vedrete qui, Exorcism, e fortunatamente è arrivato tutto intonso, ma ballonzolante in uno scatolone di cartone flaccido, tenuto insieme da un misero pezzo di scotch penzolante, la palette priva di alcun tipo di imballaggio di sorta. Uno schifo incredibile. Insomma, dal sito non so se vi conviene troppo ordinare le palette, vista l'incuria nell'imballarle, ma perlomeno per i rossetti ci potete fare un pensierino. A breve Kat Von D sbarcherà anche in Scandinavia e mi auguro che la vogliano inserire online su un sito più affidabile.

Tornando ai nostri rossetti, vi mostro i cinque in mio possesso!

Jeffree
JEFFREE
Jeffree è un rosa caldo con una buona percentuale di bianco all'interno. Così su due piedi ricorda molto il mio amato Viva Glam Nicki I, ma se affiancati, il Nicki risulta comunque molto più rosato, mentre Jeffree vira più sull'aranciato. Purtroppo si applica un pochettino a chiazze e come vedrete dagli swatch evidenzia le pieghette un po' più degli altri ma è comunque gestibile come applicazione e il risultato non è tragico.
 
Berlin
BERLIN
Berlin viene definito come un "rosa caldo" ed effettivamente così è, talmente caldo che talvolta tira fuori qualche nota più aranciata o rossa, a seconda anche delle luci. Come applicazione, confortevolezza e durata, credo sia in assoluto il migliore dei miei cinque! Lo adoro :D

Bauhau5
BAUHAU5
Bauhau5 è un colore particolare. E' sulla scia dei celebri berry quali Fashion Revival, Dark Room, etc, ma rimane più saturo e meno cupo. Mi ricorda un po' il colore di alcune orchidee. Anche qui come applicazione niente da dire, a voler essere pignoli non è super scorrevole ed omogeneo come Berlin, ma è comunque ottimo come stesura, durata, confortevolezza, tutto.

Exorcism
EXORCISM
Aaahh, Exorcism è il mio nuovo amore. Arrivato da si e no un paio di settimane, mi ha conquistata subito. Se amate le labbra scure, azzarderei dire che è da avere assolutamente :D
Su Sephora.com viene descritto come "ripe blackberry", quindi un color "mora matura" ed in effetti ci azzecca piuttosto bene! In questo periodo sono in fissa con queste tonalità, ormai ci vado pure a dormire.
L'applicazione nel primo strato a volte tende a non essere perfettamente omogenea ma solitamente ci passo uno strato molto sottile e poi quando asciuga vado a ritoccare con un'altra passata...occhio a non stratificare troppo, perchè qualsiasi tinta labbra se ripassata più volte quando asciuga tende a sgretolarsi!

Echo
ECHO
Echo dei cinque è stata la batosta peggiore. Insomma un colore così particolare, che sia anche facile da applicare e confortevole da tenere su sembra un sogno...ovviamente destinato a durare poco. Se non state tre ore in silenzio ferme, immobili, senza bere nè parlare potrebbe anche durare. Purtroppo ho fatto una brutta scoperta: uscendo con un'amica mi sono dimenticata di portarlo con me per eventuali ritocchi, e dopo un'oretta di sole chiacchiere iniziava a levarsi a chiazze. Ho riprovato nuovamente in casa, umettando spesso le labbra, senza primer nè niente...lo fa lo stesso. Ok, non sono chiazze evidentissime, si vedono solo da molto vicino e le sue oneste tre ore le scampa senza diventare inguardabile, ma...che amarezza. Continuerò comunque ad usarlo perchè è troppo bello, ma facendo sempre attenzione a portarmi l'occorrente per ritoccarlo!

Spero che la recensione vi sia stata utile e/o vi sia piaciuta! Avete provato le tinte di Kat Von D? Se si, quali? O avete intenzione di provarle?

Aly

All Images © 2015 Alice Bulgarelli. All Rights Reserved.

2 commenti:

  1. Laly exorcism è spettacolare!!!! Lo amo troppo *-*
    -Aki cula

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Akiiii ciao! ♡♡♡
      Exorcism è l'amore *-* è troppo bello!!!

      Elimina