![]() |
Mac Creme In Your Coffee on the lips |
Ciao!
Il 2015 è ormai agli sgoccioli, e ho deciso di inaugurare una nuova rubrica sul blog!
Dato che negli ultimi mesi mi sono dilettata a pocciare la faccia (termine tecnico) ad alcune mie amiche, ho deciso di postare i lavori anche qui sul blog, ovviamente chiedendo prima il permesso alle interessate.
E dunque, la scorsa settimana ho finalmente avuto modo di truccare mia amica Je, che avrete già sentito nominare spesso sul blog: finalmente potete dare un volto alla mia "partner in crime", quella con cui parlo quotidianamente di trucchi e con cui mi consulto quando sono in cerca di idee per nuovi post.
Jessica si è recentemente operata agli occhi per poter togliere gli occhiali, e appena abbiamo avuto modo ci siamo trovate e l'ho truccata. Non sono voluta uscire troppo dalla sua comfort zone (è colpa sua se sto cedendo al Lato Oscuro dei marroncini e di Lime Crime, maledetta :P) quindi mi sono semplicemente divertita a truccarle di più gli occhi, che adesso non sono più nascosti dalle lenti, mentre sulle labbra abbiamo usato due dei suoi rossetti preferiti: Creme In Your Coffee di Mac e Riot di Lime Crime, che mi ha fatto provare e mi ha convinta a comprare, dato che abbiamo visto che su di me non esce quasi per nulla la componente marrone, ma tira fuori un bel rossiccio rosato.
Ci tengo a precisare che non sono una MUA, in quanto non ho ancora avuto la possibilità economica di frequentare una buona accademia e di conseguenza non ho un attestato, ma come sapete ho una passione enorme per il makeup, e mi diletto ad esercitarmi sulle mie amiche che si rendono disponibili a farmi da cavie. :)
![]() |
Lime Crime Riot on the lips |
All Images © 2015 Alice Bulgarelli. All Rights Reserved.
Nessun commento:
Posta un commento