lunedì 18 settembre 2017

HAUL&REVIEW - Kat Von D


Ciao a tutti, miei cari!
Finalmente torno a scrivere sul blog, dopo una lunga ed estenuante pausa...nell'ultimo anno ho avuto davvero poco tempo a disposizione per lanciarmi nei miei esperimenti di makeup, e ancora meno tempo per fotografarli e pubblicarli...insomma, come immagino saprete, curare un blog è impegnativo, inoltre ci tengo particolarmente a cercare di migliorare sempre la qualità dei contenuti.
Questo Haul arriva in ritardo mostruoso, visto che sono acquisti che ho fatto quando finalmente il marchio di Kat Von D è arrivato in Italia, ma...meglio tardi che mai! :D


Dunque passiamo al bottino: mi sono decisa, dopo averli visti dal vivo, ad acquistare la Shade&Light, il fondotinta (tonalità "Light 43"), il correttore (tonalità "L7 Warm") e i due rossetti liquidi ("Lolita II" e "Nosferatu" - ora "Naz-Fur-Ah-Too"), poi mi sono concessa lo sfizio dello Studded Kiss nel colore "Piaf", un colore strano ma che puntavo incuriosita da un po'.
Insomma, a parte quest'ultimo non ho acquistato le mie solite tonalità strambe! :D

Un tentativo di catturare le perlescenze violacee di "Piaf"

Passiamo agli swatch!

Il primo quadrante della palette.

Secondo quadrante, con i toni freddi.

Terzo quadrante, con i toni caldi.

Devo dire che la palette è stato un acquisto azzeccatissimo. Inizialmente l'ho acquistata più per capriccio e comodità (ha una selezione di tonalità ampia, tra toni neutri, caldi e freddi, e non ci sono colori veramente "doppi"), in quanto ero abbastanza convinta di avere bene o male tonalità simili nella mia collezione, ma devo dire che da quando ce l'ho è praticamente diventata il mio go-to per qualsiasi look. Avevo già provato ombretti della linea di Kat Von D e sapevo cosa aspettarmi: le cialde tendono ad essere leggermente polverose, ma sull'occhio gli ombretti si sfumano praticamente da soli. Insomma, se non l'avete già provata ve la straconsiglio!

Everlasting Liquid Lipstick "Lolita II"

Everlasting Liquid Lipstick "Nosferatu" (Naz-Fur-Ah-Too)

Sui rossetti liquidi non penso ci sia molto da dire. Se siete già lettori/lettrici del blog, probabilmente sarete incappati nella mia vecchissima recensione. Ho acquistato "Lolita II" e "Nosferatu" e, nonostante temessi il peggio, in realtà mi sono innamorata di entrambe.
"Lolita II" è diventato uno dei miei nude preferiti!

Studded Kiss Lipstick "Piaf"

Anche di rossetti in stick ne avevo già qualcuno, ma trovo che la qualità della linea sia parecchio altalenante. Mi sono voluta buttare comunque nell'acquisto di "Piaf" perchè è un colore davvero unico, e fortunatamente non mi ha deluso. Sulle labbra rimane cremoso, il colore si stende in modo omogeneo e la durata è buona.

 Per quanto riguarda invece fondotinta e correttore, mi trovo meglio con il secondo. Il fondotinta è molto coprente ma anche abbastanza asciutto, e sulla mia pelle impazzita devo lavorarlo con molta attenzione, mentre il correttore è sì coprente, ma più morbido, e mi sto trovando bene.
Se avete intenzione di provarli, vi consiglio di richiedere prima un campioncino da Sephora, in quanto non sono adatti a tutti i tipi di pelle!

Spero che l'articolo vi sia piaciuto, nonostante il ritardo epico con cui sono riuscita a pubblicare questo haul. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, mi raccomando! I feedback mi fanno piacere :)
A prestissimo!
Aly

Nessun commento:

Posta un commento